x

x

Mondi POPTelevisione"Alpha House", la serie tv di Garry Trudeau

“Alpha House”, la serie tv di Garry Trudeau

Il 15 novembre sono state trasmesse, in un’unica serata, le prime tre puntate di Alpha House, primo format televisivo targato Amazon Studios (divisione di Amazon nata per produrre e film e serie tv) interamente visualizzabile online.

La notizia è doppiamente interessante (per gli appassionati di fumetto) se si scopre che a scrivere il plot di Alpha House ci ha pensato Garry Trudeau, celeberrimo autore di Doonsbury. La vicenda, a tratti comica e grottesca, segue le storie di quattro senatori repubblicani a Washington DC, travolti da un momento di crisi professionale e personale. Il protagonista, interpretato da John Goodman, è affiancato nell’incipit anche dal grande Bill Murray, in un breve cameo. Le premesse per aspettarsi un prodotto interessante ci sono, dunque. Staremo a vedere.

Articolo precedente
Articolo successivo

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock