x

x

NewsNuove date per BilBOlBul: il festival cambia stagione

Nuove date per BilBOlBul: il festival cambia stagione

Durante Lucca Comics, per il team di Hamelin era tradizione lanciare i nomi degli ospiti della successiva edizione di BiBOlBul. Quest’anno, però, le novità sono state altre. Per certi versi, ancora più importanti.

L’Associazione Culturale Hamelin – che cura e gestice il festival – ha infatti comunicato che la prossima edizione del festival bolognese non si terrà in primavera, come di consueto, bensì a fine novembre 2014: dal 21 al 23. Ovvero, in termini di calendario degli eventi fumettistici, a tre weekend di distanza da Lucca Comics & Games. Una scelta tutt’altro che scontata, che sottolinea gli aspetti di forte identità del festival, motivato a cambiare data dalla convinzione di rivolgersi un pubblico sostanzialmente diverso da quello della grande kermesse fieristica lucchese.

Per quanto riguarda gli ospiti ancora nessuna anticipazione, ma a detta di Emilio Varrà – Presidente dell’Associazione – Hamelin si sta prendendo il tempo necessario per rivedere la formula delle edizioni passate, e rinnovare la manifestazione. Attendiamo fiduciosi e molto, molto curiosi.

bilbolbul_ottavaedizione_home

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO