x

x

NewsTorna Miracleman: l'anteprima del numero uno

Torna Miracleman: l’anteprima del numero uno

Il 15 gennaio del 2014 uscirà in America la ristampa di Miracleman #1. La serie, scritta in principio da Alan Moore nel 1986 e interrottasi col numero 24 del marzo 1993 durante l’arco narrativo di Neil Gaiman per la bancarotta dell’allora casa editrice Eclipse Comics, è rimasta nel limbo per 20 anni a causa di problemi legali ai diritti. Con l’acquisizione della proprietà del personaggio da parte di Marvel Comics nel 2009 e l’ok di Neil Gaimaman a continuare la storia da dove si era fermata, ecco finalmente arrivare la riedizione integrale e restaurata. L’editore americano si impegnerà infatti a “garantire l’esperienza di lettura più autentica basata sui voleri originali degli artisti. Dato che, quando queste storie sono stato originariamente colorate, gli artisti non sono mai stati consultati – e si vede”, ha spiegato l’Editor-in-Chief Axel Alonso. “I metodi di colorazione utilizzati in quel periodo rendono male il prodotto finito. Ma grazie alla stretta collaborazione di tutti gli artisti, siamo orgogliosi di presentarvi ora questi racconti resi in una modalità che soddisfa la loro visione creativa”. Di seguito 5 tavole di Miracleman #1 in anteprima.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO