News The Cannibal Family: esce il numero 1

The Cannibal Family: esce il numero 1

The Cannibal Family è una serie a fumetti distribuita da Panini, sceneggiata da Stefano Fantelli e disegnata da Rossano Piccioni (che ne cura anche anche la pubblicazione tramite Edizioni Inkiostro, di cui è fondatore). Il numero zero è stato presentato a Lucca Comics 2013 ed è in arrivo a giorni il numero 1. Una serie dalle tinte forti, che racconta la truce storia dei componenti della famiglia Petronio, cannibali da generazioni. La narrazione si svolge su due binari paralleli, uno ambientato ai giorni nostri e l’altro durante la Seconda Guerra Mondiale.

Il numero 1 si avvale della prefazione di Diego Cajelli e della copertina di Alessandro Bocci. La sceneggiatura è firmata da Stefano Fantelli, i disegni da Rossano Piccioni e Paolo Antiga. Trovate qui alcune tavole in anteprima.

The-Cannibal-Family-1-copertina

Seguici sui social

49,492FansMi piace
1,496FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,652FollowerSegui

Ultimi articoli

mort cinder alberto breccia fumetto

Sunday Page: Alberto Lavoradori su “Mort Cinder”

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Alberto Lavoradori che discute una tavola da "Mort Cinder" di Breccia e Oesterheld.
fumetti avengers bullismo

I fumetti degli Avengers contro il bullismo

Un volume intitolato Avengers - Basta bullismo! che raccoglie una selezione di fumetti in cui i supereroi Marvel si schierano contro il bullismo.
batman ras al ghul neal adams fumetto dc comics

Il nuovo fumetto di Batman disegnato da Neal Adams

Neal Adams è al lavoro per DC Comics su una nuova miniserie intitolata "Batman vs. Ra's al Ghul", che esordirà ad agosto.