News The Cannibal Family: esce il numero 1

The Cannibal Family: esce il numero 1

The Cannibal Family è una serie a fumetti distribuita da Panini, sceneggiata da Stefano Fantelli e disegnata da Rossano Piccioni (che ne cura anche anche la pubblicazione tramite Edizioni Inkiostro, di cui è fondatore). Il numero zero è stato presentato a Lucca Comics 2013 ed è in arrivo a giorni il numero 1. Una serie dalle tinte forti, che racconta la truce storia dei componenti della famiglia Petronio, cannibali da generazioni. La narrazione si svolge su due binari paralleli, uno ambientato ai giorni nostri e l’altro durante la Seconda Guerra Mondiale.

Il numero 1 si avvale della prefazione di Diego Cajelli e della copertina di Alessandro Bocci. La sceneggiatura è firmata da Stefano Fantelli, i disegni da Rossano Piccioni e Paolo Antiga. Trovate qui alcune tavole in anteprima.

The-Cannibal-Family-1-copertina

Seguici sui social

50,467FansMi piace
1,588FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,055FollowerSegui

Ultimi articoli

coconino Logo

Coconino ricorda il co-fondatore Carlo Barbieri a 10 anni dalla scomparsa

La sera del 23 luglio 2009, a Bologna, moriva all’improvviso a 64 anni Carlo Barbieri, editore e co-fondatore della Coconino Press. A...
marvel john byrne x-men

Chris Claremont ospite a Lucca Comics 2019

Lo scrittore e fumettista britannico Chris Claremont sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019 in collaborazione con Panini Comics.
chrononauts futureshock millar netflix

Il primo fumetto di Netflix in binge-reading

"Chrononauts: Futureshock", scritto da Mark Millar e disegnato da Eric Canete, sarà il primo fumetto di Netflix proposto in "binge-reading".