x

x

RecensioniTop 5I 5 fumetti del mese: febbraio '14

I 5 fumetti del mese: febbraio ’14

Per non perdersi nel flusso dell’offerta, fare il punto sul diario editoriale e tenere traccia delle uscite del mese, ecco la seconda Top 5 del 2014. Una selezione dei cinque fumetti più interessanti usciti a febbraio, tra cui troverete due riedizioni di grandi classici della tradizione europea e statunitense, un manga anni ’90 (finalmente tradotto in italiano) e due nuovissimi graphic novel sui generis.

blacksad-amarillo

Blacksad vol. 5 –  Amarillo, di Juan Dìaz Canales-Juanjo Guarnido (Rizzoli Lizard)

Tornano le avventure di Blacksad, l’investigatore antropomorfo creato dalla coppia Juan Dìaz Canales-Juanjo Guarnido, che per questo quinto volume ci portano ad Amarillo, in Texas, sulle tracce del poeta beatnik Chad Lowell. Qui potete leggere le prime 20 pagine, mentre qui vi diciamo 8 motivi per leggere Blacksad.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock