x

x

NewsIn arrivo la serie tv di 'Scalped'

In arrivo la serie tv di ‘Scalped’

Secondo il sito americano Hollywood Reporter, il canale via cavo WGN America starebbe sviluppando un adattamento per la televisione della serie Vertigo Scalped. Della sceneggiatura sarebbe stato incaricato Doug Jung, già sceneggiatore di due episodi della seconda stagione di Banshee, una cruda storia di crimine e intrighi, dai toni simili a Scalped.

scalped

La serie a fumetti scritta da Jason Aaron e disegnata da R.M. Guera, iniziata nel 2007 e conclusa dopo 60 numeri nel 2012, in Italia è stata pubblicata da Planeta e conclusa di recente da RW Lion; è ambientata in una immaginaria riserva indiana del South Dakota nei giorni nostri, tra criminali, politici e la dura realtà di preservazione delle tradizioni e dell’identità culturale.

Scalped è solo l’ultimo titolo annunciato di quella che sarà una vera e propria invasione di serie televisive ispirate a titoli DC Comics, tra cui gli attesissimi Constantine, Preacher, Gotham e The League of Extraordinary Gentlemen.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock