x

x

NewsLa serie Image 'Chew' diventerà un cartone animato

La serie Image ‘Chew’ diventerà un cartone animato

Dopo che per mesi si sono susseguiti tentativi di accordi su un adattamento a serie televisiva, è notizia recente la conferma che Chew diventerà un cartone animato diretto da Jeff Krelitz (già impegnato nella pre-produzione del progetto iniziale di serie tv di Chew e tra gli altri produttore di Spartacus Blood and Sand), distribuito per il mercato digitale e televisivo.

ChewPoyo1_web
Pubblicata da Image Comics, la serie di John Layman e Rob Guillory racconta di un mondo in cui il pollo è stato messo al bando a seguito di una gravissima epidemia di influenza aviaria che ha ucciso decine di milioni di persone; il divieto, però, ha fatto sì che nascesse un mercato nero della carne di pollo. Il protagonista della storia è Tony Chu, un detective “cibopatico”, dotato cioè della singolare capacità di ricavare sensazioni psichiche da ciò che mangia.

Il cartone animato avrà come doppiatore una star celebre al pubblico appassionato di fumetti; sarà infatti Steve Yeun, l’attore che interpreta Glenn Rhee nel serial televisivo Walking Dead a prestare la voce al protagonista di Chew, Tony Chu.

Chew è pubblicato in Italia da Bao Publishing, giunto al settimo volume, mentre continua regolarmente la serializzazione negli Stati Uniti, dove ha da poco raggiunto l’ottavo paperback, e ha vinto un Premio Eisner come miglior serie nel 2010.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO