x

x

NewsLa serie Image 'Chew' diventerà un cartone animato

La serie Image ‘Chew’ diventerà un cartone animato

Dopo che per mesi si sono susseguiti tentativi di accordi su un adattamento a serie televisiva, è notizia recente la conferma che Chew diventerà un cartone animato diretto da Jeff Krelitz (già impegnato nella pre-produzione del progetto iniziale di serie tv di Chew e tra gli altri produttore di Spartacus Blood and Sand), distribuito per il mercato digitale e televisivo.

ChewPoyo1_web
Pubblicata da Image Comics, la serie di John Layman e Rob Guillory racconta di un mondo in cui il pollo è stato messo al bando a seguito di una gravissima epidemia di influenza aviaria che ha ucciso decine di milioni di persone; il divieto, però, ha fatto sì che nascesse un mercato nero della carne di pollo. Il protagonista della storia è Tony Chu, un detective “cibopatico”, dotato cioè della singolare capacità di ricavare sensazioni psichiche da ciò che mangia.

Il cartone animato avrà come doppiatore una star celebre al pubblico appassionato di fumetti; sarà infatti Steve Yeun, l’attore che interpreta Glenn Rhee nel serial televisivo Walking Dead a prestare la voce al protagonista di Chew, Tony Chu.

Chew è pubblicato in Italia da Bao Publishing, giunto al settimo volume, mentre continua regolarmente la serializzazione negli Stati Uniti, dove ha da poco raggiunto l’ottavo paperback, e ha vinto un Premio Eisner come miglior serie nel 2010.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO