x

x

Mondi POPAnimazioneIl Giardino delle Parole di Makoto Shinkai al cinema (solo per oggi)

Il Giardino delle Parole di Makoto Shinkai al cinema (solo per oggi)

La casa di distribuzione cinematografica Nexo Digital, in collaborazione con Dynit, nella sola giornata di oggi, 21 maggio 2014, distribuisce in numerose sale italiane l’ultima fatica dell’acclamato Makoto Shinkai, giĆ  regista di opere notevoli come 5 Centimetri al secondo e La voce delle stelle.

Si tratta de Il Giardino delle Parole, mediometraggio di 46 minuti che narra la relazione tra uno studente e una donna piĆ¹ grande di lui, in un misterioso giardino appartato nel cuore della cittĆ . Oltre al film verranno proiettati alcuni contenuti speciali e il cortometraggio Someone’s gaze, sempre di Shinkai.

Qui l’elenco delle sale aderenti.

Nexo Digital non ĆØ nuova a questo genere di iniziative, senza dubbio lodevoli, che permettono almeno per un giorno di godere al cinema di opere destinate direttamente al mercato del DVD.

il-giardino-delle-parole

Ultimi articoli

castello di paperinik uscite topolino

Le uscite e i pezzi del Castello di Paperinik in allegato a Topolino

Tutte le uscite e i pezzi del gadget 3D del Castello di Paperinik, in allegato a Topolino e altre riviste Disney di Panini Comics.

I fumetti che celebrano i 40 anni delle Tartarughe Ninja

Le Tartarughe Ninja compiono 40 anni di avventure. La casa editrice IDW li festeggia con un albo speciale e nuove serie.

Il boom dei fumetti per ragazzi e la crisi di Marvel e DC nelle...

Il report sulle vendite dei graphic novel nelle librerie del Nord American nel 2023 ha evidenziato i grandi cambiamenti del settore.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito ĆØ gratuito e il lavoro di tutta la redazione ĆØ supportato dalla pubblicitĆ . Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock