x

x

NewsBao Publishing apre un temporary store, a Milano

Bao Publishing apre un temporary store, a Milano

Dal 26 maggio al 15 giugno, a Milano, Bao Publishing aprirà un temporary store dedicato al fumetto. Una “prima volta”, per il marketing dell’editoria fumettistica italiana, che vede l’editore meneghino giocare la carta della libreria temporanea, pensata per la vendita di fumetti ma anche – e forse soprattutto – per fare incontrare lettori e autori.

La “Bao Boutique Brera” – questo il nome – sarà infatti un bookshop speciale, provvisto di tutti i titoli pubblicati dalla casa editrice, ma anche un luogo in cui si alterneranno presentazioni e dediche di autori italiani e internazionali (provenienti non solo dal catalogo Bao), insieme ad aperitivi, portfolio review private, e (pare) qualche sorpresa.

Questo il programma completo:

14010640999_524fa71795_c

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO