Focus Una guida in GIF per sopravvivere all'affolamento di New York

Una guida in GIF per sopravvivere all’affolamento di New York

Nel 2008 Nathan W. Pyle ha deciso di trasferirsi dall’Ohio a New York, entrando in una realtà del tutto nuova, molto lontana dalla tranquillità della cittadina natale. Per spiegare i modi di fare e il comportamento da seguire nell’affollamento della Grande Mela, Pyle ha realizzato una serie di GIF animate: «La cosa più importante che ho imparato è quella di stare lontano dal passaggio degli altri» racconta il 31enne Pyle a Slate «Bisogna capire che tutti stanno andando in un posto importante e quindi avere la percezione dello spazio». Recentemente i suoi consigli si sono trasformati anche in un libro, frutto di oltre un anno di lavoro: NYC Basic Tips and Etiquette.

Di seguito una selezione dalle oltre 130 GIF realizzate da Pyle:

Seguici sui social

50,394FansMi piace
1,578FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,010FollowerSegui

Ultimi articoli

sio facebook fumetto censurato

Il fumetto di Sio contro il razzismo censurato da Facebook

Nella giornata di ieri, lunedì 15 luglio, Facebook ha rimosso una striscia di Sio, popolare youtuber e fumettista creatore di Scottecs.
mysterio fumetti marvel

5 fumetti su Mysterio che dovreste leggere

"Spider-Man: Far From Home" ci dà l'occasione di ripercorrere la storia di Mysterio con una selezione dei migliori fumetti che lo hanno visto protagonista.
freak brothers serie animata

Una serie animata sui Freak Brothers di Gilbert Shelton

Il fumetto underground degli anni Settata "I favolosi pelosissimi Freak Brothers" di Gilbert Shelton sarà adattato in una serie animata.