Focus Una guida in GIF per sopravvivere all'affolamento di New York

Una guida in GIF per sopravvivere all’affolamento di New York

Nel 2008 Nathan W. Pyle ha deciso di trasferirsi dall’Ohio a New York, entrando in una realtà del tutto nuova, molto lontana dalla tranquillità della cittadina natale. Per spiegare i modi di fare e il comportamento da seguire nell’affollamento della Grande Mela, Pyle ha realizzato una serie di GIF animate: «La cosa più importante che ho imparato è quella di stare lontano dal passaggio degli altri» racconta il 31enne Pyle a Slate «Bisogna capire che tutti stanno andando in un posto importante e quindi avere la percezione dello spazio». Recentemente i suoi consigli si sono trasformati anche in un libro, frutto di oltre un anno di lavoro: NYC Basic Tips and Etiquette.

Di seguito una selezione dalle oltre 130 GIF realizzate da Pyle:

Seguici sui social

48,899FansMi piace
1,392FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,191FollowerSegui

Ultimi articoli

eliana albertini fumetti

Eliana Albertini ha vinto il premio Nuove Strade di Comicon 2019

La fumettista Eliana Albertini ha vinto il Premio Speciale Comicon 2019 Nuove Strade come miglior talento emergente del 2018.
giovanni ticci fumetti tex bonelli

Giovanni Ticci riceve il premio Comicon alla carriera

L'organizzazione di Comicon ha assegnato il Premio Speciale Comicon 2019 alla Carriera a Giovanni Ticci, storico disegnatore di Tex da oltre 50 anni.
shazam film poster

“Shazam”, la recensione del nuovo film DC Comics

La recensione no spoiler di "Shazam", il nuovo film di DC Comics/Warner Bros. con protagonista l'omonimo personaggio dei fumetti.