Mondi POP Cinema I am a hero, di Kengo Hanazawa presto al cinema

I am a hero, di Kengo Hanazawa presto al cinema

Direttamente dall’account twitter del mangaka Kengo Hanazawa apprendiamo che il suo best seller, I am a hero, godrà di un adattamento cinematografico live action.

Leggi anche: Intervista a Kengo Hanazawa (e un cameo di Zerocalcare)

I-AM-A-HERO

Previsto nelle sale giapponesi per gennaio 2015, il film sarà diretto da Shinsuke Sato, già regista del live action di Gantz, e vedrà nel cast Yo Oizumi (nel ruolo del protagonista), Kasumi Arimura e Masami Nagasawa.

Il manga è giunto al 14° volume in Giappone (al 10° in Italia, per l’etichetta GP Publishing delle edizioni BD) e narra le vicende dell’ingenuo mangaka Hideo Suzuki, alle prese con un’epidemia zombi su scala mondiale.

Seguici sui social

48,871FansMi piace
1,387FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,159FollowerSegui

Ultimi articoli

Be Comics! Padova Tuono Pettinato

Tutti gli incontri di Padova Be Comics! 2019

Sono dodici gli incontri dell'edizione 2019 di Be Comics!, festival dedicato a fumetto, games e cosplay che si svolgerà a Padova il 23 e il 24 marzo.
detective comics 1000 copertine

Le oltre 50 copertine di “Detective Comics” #1000

DC Comics ha diffuso le copertine di Detective Comics #1000, l’albo che celebra gli 80 anni di Batman, che sono più di 50.
van gogh barilli sakka becco giallo

La biografia a fumetti di Vincent Van Gogh

Un po' di pagine dalla biografia a fumetti di Vincent Van Gogh, scritta da Francesco Barilli e disegnata da Roberta "Sakka" Sacchi per BeccoGiallo.