x

x

Mondi POPAnimazioneIl calcio in un video di Gianluigi Toccafondo per la band C’mon...

Il calcio in un video di Gianluigi Toccafondo per la band C’mon Tigre

C’mon Tigre è un collettivo di musicisti provenienti dal bacino mediterraneo che per presentare il primo singolo si è affidato all’opera dell’artista italiano Gianluigi Toccafondo, che per loro ha realizzato un videoclip animato.

Toccafondo, noto per il suo lavoro su copertine e cortometraggi, già di recente si era avvicinato al mondo della musica, e una delle sue collaborazioni più recenti è stata con Le luci della centrale elettrica, illustrando la copertina dell’album Costellazioni. Col video del brano Federation Tunisienne de Football dei C’mon Tigre, Toccafondo ha illustrato, con oltre 5000 frame a pittura digitale, un vero e proprio inno al calcio e allo sport, che nei colori fluidi e caldi dell’artista si manifesta come una danza di colori e di uomini, una lotta primordiale e positiva.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO