News La Bambina Filosofica di Vanna Vinci diventa una serie di Emoticon

La Bambina Filosofica di Vanna Vinci diventa una serie di Emoticon

La Bambina Filosofica, il personaggio creato da Vanna Vinci, diventa un set di emoticon su Line, l’applicazione di messaggistica istantanea per smartphone, diretta rivale della famosa WhatsApp.

Di seguito tutti gli emoticon della Bambina Filosofica:

Leggi anche: La bambina filosofica: anatomia di uno sfacelo in 13 tappe

Come ha spiegato la stessa Vinci, «l’idea di creare degli sticker per Line con la bambina filosofica mi è sembrata subito un’idea bellissima. È un modo per dare delle ulteriori possibilità di vita e di movimento al personaggio. Anche la bambina filosofica è molto soddisfatta», che aggiunge: «Trasformarsi in sticker di Line le sembra un buon modo per spargere a destra e a manca il suo carattere sulfureo e ribelle, e soprattutto per ammorbare  quotidianamente il prossimo con messaggi insolenti e dispettosi.»

Per scaricare  gratuitamente gli sticker di Vanna Vinci è sufficiente scaricare Line sul proprio smartphone e andare nello store online dell’applicazione.

Seguici sui social

53,840FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,164FollowerSegui

Ultimi articoli

alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.
boys dear becky fumetto garth ennis

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

Garth Ennis è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di "The Boys", che sarà ambientato prima della serie originaria conclusasi nel 2012.
next world osamu tezuka manga

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.