x

x

NewsL’Insonne di Di Bernardo sul piccolo schermo, con crowdfunding

L’Insonne di Di Bernardo sul piccolo schermo, con crowdfunding

L’Insonne, il fumetto creato nel 1994 da Giuseppe Di Bernardo e Andrea J. Polidori, dopo una lunga vita editoriale, sia cartacea che online, sta cercando la via del crowdfunding per la realizzazione di una serie televisiva. Il progetto intrapreso dalla società di produzione Mescalito Film, pur avendo ricevuto il riconoscimento del Ministero dei Beni Culturali come “film di interesse culturale nazionale”, non è riuscito a ottenere sufficienti fondi, quindi, al fine di produrre l’episodio pilota è stata intrapresa una raccolta di fondi online di due mesi, avviata il 4 giugno.

Di seguito un breve promo.

Il thriller esoterico pubblicato dal 2005 al 2010 da Free Books e Arcadia Edizioni e dal 2011 come webcomic su Verticalismi, racconta la storia di Desdemona Metus, una giovane DJ radiofonica notturna che in una piccola radio di Firenze conduce un programma chiamato L’Insonne. Tra il suo passato oscuro e le storie singolari dei suoi ascoltatori, si ritrova costantemente coinvolta in intrighi e misteri.

l'insonne_fumettologica

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO