x

x

NewsAnteprimeOutcast, il nuovo fumetto di Robert Kirkman

Outcast, il nuovo fumetto di Robert Kirkman [Anteprima]

Il creatore di Walking Dead, Robert Kirkman, è al lavoro su un nuovo fumetto, che si intitolerà Outcast. In una intervista al magazine online americano Entertainment Weekly, lo sceneggiatore parla del nuovo titolo e mostra in anteprima due tavole a opera del disegnatore Paul Azaceta, che riproponiamo di seguito.

outcast kirkman cover

outcast kirkman 1
outcast kirkman 2

Come si evince dalla due pagine del fumetto, il cui primo numero è previsto in uscita per il 25 luglio, Kirkman non abbandona il genere horror che tanto gli portato fortuna con gli zombie di Walking Dead. Outcast sarà infatti incentrato sulle possessioni demoniache e sull’esorcismo, un tema che sembra iniziare a tornare in auge anche nella televisione americana, grazie al serial Salem.

Dalle parole di Kirkman stesso, Outcast si annuncia come una serie “epica, molto lunga, che come Walking Dead indagherà sulla questione [delle possessioni], cosa che nessuno prima ha fatto fino in fondo in una storia”. Kirkman si propone inoltre di concentrarsi – come in Walking Dead – in modo particolare sulla caratterizzazione dei personaggi e sulle loro relazioni, perché “nel genere horror, ciò che porta davvero avanti la storia è concentrarsi sui personaggi. Non si può avere davvero paura se non si empatizza per la paura di un personaggio”.

Ultimi articoli

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO