News Anteprime Rocket Raccoon 1, le copertine e l'anteprima

Rocket Raccoon 1, le copertine e l’anteprima

Dopo aver venduto più di 300 mila copie in pre-ordine (un successo incredibile, per l’attuale panorama fumettistico statunitense), il primo numero della serie dedicata a Rocket Raccoon sta per arrivare nelle fumetterie di tutto il mondo. La data di uscita è infatti fissata per il 2 luglio, in modo da essere disponibile quando, l’1 agosto, uscirà nelle sale il film Guardiani della Galassia, di cui l’irascibile procione è tra i più attesi protagonisti.

Di seguito, potete trovare tutte le variant cover (tra cui la versione “Lego”) e le prime quattro pagine del primo numero, scritto e disegnato da Skottie Young (che negli ultimi anni è diventato famoso soprattutto per lo stile super deformed usato in particolare sulle copertine con i supereroi Marvel in versione fanciullesca).

 

Seguici sui social

52,919FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,877FollowerSegui

Ultimi articoli

frank miller lynn varley

Frank Miller fa causa all’ex moglie, accusata di avergli rubato dei disegni

La causa verterebbe su alcuni disegni preliminari di Frank Miller, che l'ex moglie Lynn Valery avrebbe preso di nascosto prima del loro divorzio.
donald trump teschio rosso

L’account Twitter che trasforma Trump in un cattivo dei fumetti Marvel

"President Supervillain" è diventato popolare prendendo discorsi di Donald Trump e mettendoli in bocca al Teschio Rosso, il nemico di Capitan America.

I 15 fumetti candidati al Premio della Critica francese ACBD

Sono stati comunicati i candidati al Premio della Critica ACBD 2020, assegnato dall'associazione francese dei critici e giornalisti della bande dessinée.