x

x

Mondi POPAnimazioneIl trailer di ‘When Marnie was there’, il nuovo film dello Studio...

Il trailer di ‘When Marnie was there’, il nuovo film dello Studio Ghibli

When Marnie was there esce nelle sale cinematografiche giapponesi il 19 luglio ed è il primo film dello Studio Ghibli dopo il ritiro del maestro Hayao Miyazaki, fondatore – assieme a Isao Takahata – del celebre Studio di animazione responsabile di capolavori come Nausicaa, Omoide poroporo e La città incantata.

Di seguito il trailer, trasmesso per la prima volta durante un programma televisivo giapponese:

When Marnie was there è diretto da Yonebashi Hiromasa, già responsabile del lungometraggio Arietty – Il mondo segreto sotto il pavimento, ed è ispirato al romanzo per ragazzi omonimo scritto dalla britannica Joan G. Robinson. Racconta di Anna, una ragazzina solitaria che dopo essere stata accolta a vivere con una coppia di anziani, conosce una misteriosa ragazza, Marnie, con la quale instaura presto un forte legame.

when marnie was there 1

Ultimi articoli

deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

Planet Manga: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Planet Manga che Panini pubblica durante la settimana dal 26 al 31 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock