News Blueberry in edicola con Gazzetta dello Sport

Blueberry in edicola con Gazzetta dello Sport

Arriva in edicola la collezione completa delle storie di Blueberry, il western francese più famoso di sempre, creato nel 1963 dallo sceneggiatore Jean-Michel Charlier e da un giovane Jean Giraud (Moebius).

Schermata 2014-08-05 alle 19.32.38

Il primo numero della collana sarà distribuito in edicola dal 26 agosto, in abbinamento alla Gazzetta dello Sport. Il prezzo di lanciò è di 1 euro, mentre i numeri seguenti saranno venduti a 3.99 euro. I volumi avranno il classico formato con cui Gazzetta ha pubblicato le collezioni di Michel Vaillant, Lucky Luke e – l’ancora in corso – Ric Roland: brossurati a colori delle dimensioni di 19×27 cm che presenteranno due episodi per albo, per una foliazione  di circa 100 pagine.

La collana sarà composta da 26 numeri e, oltre a presentare il primo storico ciclo di storie, conterrà anche le serie derivate La giovinezza, Marshal Blueberry e Mister Blueberry.

Seguici sui social

53,840FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,164FollowerSegui

Ultimi articoli

alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.
boys dear becky fumetto garth ennis

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

Garth Ennis è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di "The Boys", che sarà ambientato prima della serie originaria conclusasi nel 2012.
next world osamu tezuka manga

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.