News Blueberry in edicola con Gazzetta dello Sport

Blueberry in edicola con Gazzetta dello Sport

Arriva in edicola la collezione completa delle storie di Blueberry, il western francese più famoso di sempre, creato nel 1963 dallo sceneggiatore Jean-Michel Charlier e da un giovane Jean Giraud (Moebius).

Schermata 2014-08-05 alle 19.32.38

Il primo numero della collana sarà distribuito in edicola dal 26 agosto, in abbinamento alla Gazzetta dello Sport. Il prezzo di lanciò è di 1 euro, mentre i numeri seguenti saranno venduti a 3.99 euro. I volumi avranno il classico formato con cui Gazzetta ha pubblicato le collezioni di Michel Vaillant, Lucky Luke e – l’ancora in corso – Ric Roland: brossurati a colori delle dimensioni di 19×27 cm che presenteranno due episodi per albo, per una foliazione  di circa 100 pagine.

La collana sarà composta da 26 numeri e, oltre a presentare il primo storico ciclo di storie, conterrà anche le serie derivate La giovinezza, Marshal Blueberry e Mister Blueberry.

Seguici sui social

49,496FansMi piace
1,497FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,654FollowerSegui

Ultimi articoli

mort cinder alberto breccia fumetto

Sunday Page: Alberto Lavoradori su “Mort Cinder”

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Alberto Lavoradori che discute una tavola da "Mort Cinder" di Breccia e Oesterheld.
fumetti avengers bullismo

I fumetti degli Avengers contro il bullismo

Un volume intitolato Avengers - Basta bullismo! che raccoglie una selezione di fumetti in cui i supereroi Marvel si schierano contro il bullismo.
batman ras al ghul neal adams fumetto dc comics

Il nuovo fumetto di Batman disegnato da Neal Adams

Neal Adams è al lavoro per DC Comics su una nuova miniserie intitolata "Batman vs. Ra's al Ghul", che esordirà ad agosto.