x

x

NewsAnteprime‘The Wrenchies’ il nuovo graphic novel di Farel Darlymple

‘The Wrenchies’ il nuovo graphic novel di Farel Darlymple [anteprima]

Farel Darlymple – apprezzato autore del visionario graphic novel Pop Gun War e della miniserie Marvel Omega lo Sconosciuto (su testi del romanziere Jonathan Lethem) – arriverà sugli scaffali con un’opera che lo vedrà di nuovo autore completo.

The Wrenchies, questo il titolo del volume in uscita negli Stati Uniti per First Second Books, racconta di Hollis, un ragazzino che si ritrova catapultato in un brutale mondo del futuro. Una storia di formazione adolescenziale inserita in un contesto fantascientifico, illustrata con un suggestivo tratto graffiante e sporco.

wrenchies-cover-final-300cmyk

Sulle pagine di Tor.com, portale che si occupa di fantascienza, è stato pubblicato Remainder, un breve racconto di Darlymple ambientato nel distopico mondo di Wrenchies.  La storia è un’efficace introduzione all’opera e al mondo immaginato dall’autore, e racconta la dell’inquietante Leking Snipes, un ragazzo dalla gigantesca testa di insetto, che con la sua pistola deve difendersi da una serie di mostri altrettanto disturbanti.

In attesa di poter leggere The Wrenches, e magari di aver notizia della sua pubblicazione anche in Italia, riportiamo di seguito la breve Remainder, per dare un assaggio dell’arte di Darlymple.

Ultimi articoli

deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

Planet Manga: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Planet Manga che Panini pubblica durante la settimana dal 26 al 31 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock