x

x

NewsQuanto durerà ancora L'attacco dei Giganti, secondo l'autore

Quanto durerà ancora L’attacco dei Giganti, secondo l’autore

Premiato con il premio Kodansha come “miglior manga per ragazzi”, la serie L’attacco dei giganti di Hajime Isayama – pubblicata a partire dal 2009 in Giappone sulla rivista Bessatsu Shōnen Magazine e dal 2012 in Italia da Panini Comics – è senza dubbio uno degli shonen d’azione più interessanti e coinvolgenti degli ultimi anni. Nel 2013 ne è stato tratto un anime e al momento è in produzione un film live action. La serie regolare ha raggiunto ad oggi il quattordicesimo tankōbon ed è un bestseller mondiale.

Rispondendo alle aspettative dei fan, interessati a conoscere gli sviluppi della storia, Isayama, in un’intervista rilasciata al magazine d’informazione e cultura giapponese Da Vinci, ha rivelato quanto durerà la serializzazione del manga. Facendo chiarezza sul tempo che ci vorrà per chiudere le sottotrame e svelare i segreti dei Giganti, ha detto:

«In origine ho stimato che per concludere la storia avrei dovuto realizzare 16 volumi. Ora, però, ci sono molti più personaggi coinvolti di quelli che avevo previsto e per rendere giustizia alla trama devo protrarre le serializzazione. Personalmente, penso che il manga continuerà ancora per circa tre anni.»

News34790

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO