x

x

NewsEsaurita l'edizione variant di Dimentica il mio nome di Zerocalcare

Esaurita l’edizione variant di Dimentica il mio nome di Zerocalcare

La casa editrice Bao Publishing ha comunicato oggi, tramite il proprio sito, che le quattromila copie dell’edizione variant di Dimentica il mio nome sono andate esaurite. E in appena cinque giorni.

Come vi avevamo mostrato la settimana scorsa in questo articolo, l’illustrazione della copertina variant รจ stata realizzata a quattro mani da Zerocalcare e Gipi. Poco dopo l’annuncio dell’inizio del pre-order, il sito della casa editrice รจ andato in crash a causa dei molti accessi e acquisti, come hanno notato subito i fan sui social network. Una conferma della grande attenzione del pubblico online per Zerocalcare, ormai prossimo al quinto volume (e terzo graphic novel). La versione regolare del libro uscirร  nelle librerie il 16 ottobre, ma รจ giร  pre-ordinabile dal webstore di Bao Publishing e da Amazon.

Leggi anche:ย Nello studio di Zerocalcare

dimenticailmionomegipizerocalcare

Sulย profilo Issuu dellโ€™editoreย รจ inoltre possibile leggere una corposa ย anteprima del fumetto.

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito รจ gratuito e il lavoro di tutta la redazione รจ supportato dalla pubblicitร . Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO