News Curiosità Il mash-up tra Liberty Meadows e Calvin & Hobbes

Il mash-up tra Liberty Meadows e Calvin & Hobbes

Ieri, primo settembre, Frank Cho ha pubblicato sul suo sito una tavola in cui lui stesso ha realizzato un mash-up tra Liberty Meadows e Calvin & Hobbes.  Nel testo che presenta la striscia, Frank Cho, autore di Liberty Meadows – striscia dedicata al veterinario Frank, alla bella psicologa per animali Brandy e a un gruppetto di animali antropomorfi – si dice un grande fan dell’opera di Bill Watterson e si confessa emozionato nel disegnare questo tributo.

«Wow. Non riesco a credere che fossero anni che non disegnavo una tavola intera di Liberty Meadows. Inizialmente, è stato un po’ strano tornare a disegnare la vecchia gang, e devo ammetterlo, ero un po’ arrugginito».

Questa striscia è stata realizzata per essere stampata e distribuita esclusivamente all’interno della campagna crowdfunding del progetto Drawing Beautifull Womes: The Frank Cho Method, conclusasi il 4 gennaio 2014, e indetta dall’autore per la pubblicazione di un libro in cui svelare tutti i suoi segreti per disegnare belle donne.

Ecco di seguito la tavola.

Leggi anche: Bill Watterson, il papà di Calvin & Hobbes, torna a disegnare un fumetto

liberty-meadows-calvin-hobbes

Seguici sui social

48,899FansMi piace
1,392FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,187FollowerSegui

Ultimi articoli

x-men hickman marvel fumetti

Marvel rilancia gli X-Men, con 2 fumetti scritti da Hickman

Marvel Comics ha annunciato il rilancio degli X-Men con due nuove serie a fumetti scritte da Jonathan...
zoro one piece manga spugna

Sunday Page: Spugna su “One Piece”

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Spugna che discute una tavola di "One Piece" con protagonista Zoro.
absolute carnage marvel fumetti

Marvel annuncia “Absolute Carnage”, un nuovo evento a fumetti

Marvel ha anncunaito Absolute Carnage, un nuovo evento a fumetti legato a Venom e Spider-Man, che coinvolgerà gran parte dei personaggi dell'editore.