Il mash-up tra Liberty Meadows e Calvin & Hobbes

Ieri, primo settembre, Frank Cho ha pubblicato sul suo sito una tavola in cui lui stesso ha realizzato un mash-up tra Liberty Meadows e Calvin & Hobbes.  Nel testo che presenta la striscia, Frank Cho, autore di Liberty Meadows – striscia dedicata al veterinario Frank, alla bella psicologa per animali Brandy e a un gruppetto di animali antropomorfi – si dice un grande fan dell’opera di Bill Watterson e si confessa emozionato nel disegnare questo tributo.

«Wow. Non riesco a credere che fossero anni che non disegnavo una tavola intera di Liberty Meadows. Inizialmente, è stato un po’ strano tornare a disegnare la vecchia gang, e devo ammetterlo, ero un po’ arrugginito».

Questa striscia è stata realizzata per essere stampata e distribuita esclusivamente all’interno della campagna crowdfunding del progetto Drawing Beautifull Womes: The Frank Cho Method, conclusasi il 4 gennaio 2014, e indetta dall’autore per la pubblicazione di un libro in cui svelare tutti i suoi segreti per disegnare belle donne.

Ecco di seguito la tavola.

Leggi anche: Bill Watterson, il papà di Calvin & Hobbes, torna a disegnare un fumetto

liberty-meadows-calvin-hobbes