x

x

NewsCuriositàIl mash-up tra Liberty Meadows e Calvin & Hobbes

Il mash-up tra Liberty Meadows e Calvin & Hobbes

Ieri, primo settembre, Frank Cho ha pubblicato sul suo sito una tavola in cui lui stesso ha realizzato un mash-up tra Liberty Meadows e Calvin & Hobbes.  Nel testo che presenta la striscia, Frank Cho, autore di Liberty Meadows – striscia dedicata al veterinario Frank, alla bella psicologa per animali Brandy e a un gruppetto di animali antropomorfi – si dice un grande fan dell’opera di Bill Watterson e si confessa emozionato nel disegnare questo tributo.

«Wow. Non riesco a credere che fossero anni che non disegnavo una tavola intera di Liberty Meadows. Inizialmente, è stato un po’ strano tornare a disegnare la vecchia gang, e devo ammetterlo, ero un po’ arrugginito».

Questa striscia è stata realizzata per essere stampata e distribuita esclusivamente all’interno della campagna crowdfunding del progetto Drawing Beautifull Womes: The Frank Cho Method, conclusasi il 4 gennaio 2014, e indetta dall’autore per la pubblicazione di un libro in cui svelare tutti i suoi segreti per disegnare belle donne.

Ecco di seguito la tavola.

Leggi anche: Bill Watterson, il papà di Calvin & Hobbes, torna a disegnare un fumetto

liberty-meadows-calvin-hobbes

Ultimi articoli

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock