x

x

Mondi POPAnimazioneSimpsorama: il crossover tra Simpson e Futurama

Simpsorama: il crossover tra Simpson e Futurama

Aspettando il crossover tra i Simpson e i Griffin, Matt Groening ha svelato a Enterment Weekly che, in un episodio speciale che andrà in onda in America il 9 novembre, ci sarà un incontro tra i personaggi delle sue due famose serie: Simpson e Futurama.

Quella sottostante è la prima immagine del crossover diffusa dal magazine a corredo delle parole di Matt Groening, creatore delle due serie, che ha dichiarato che il progetto «è stato molto duro da negoziare, perché ho dovuto discuterne con me stesso» per unire, come ammette con spirito critico: «uno show a corto di idee e uno a corto di episodi».

SIMPSONSFUTURAMA

La storia di Simpsorama – questo il titolo dell’episodio crossover – in perfetto stile “Terminator” vedrà Bart causare una catastrofe globale nel futuro, a causa di un mix elementi folli, tra cui un panino unito e dei liquidi radiotattivi. Toccherà a Bender viaggiare indietro nel tempo per uccidere Bart, e prevenire così che tutto ciò accada.

 

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO