News Anteprime Sugar Skull, anteprima del nuovo libro di Charles Burns

Sugar Skull, anteprima del nuovo libro di Charles Burns

Il 16 settembre Pantheon Books pubblicherà negli Stati Uniti Sugar Skull di Charles Burns. Il fumetto, che sarà tradotto prossimamente anche in Italia da Rizzoli Lizard, è la terza e ultima parte della trilogia cominciata con X’ed Out (2010) e The Hive (2012), per cui Burns si è ispirato a Tintin. La serie, ha come protagonista Doug, un ragazzo le cui vicende si intrecciano con visioni e sogni ricorrenti.

«Sei anni fa, quando ho cominciato a lavorare su questo progetto, l’ho pensato in tre libri separati, anche se raccontano una storia completa» ha spiegato l’autore di Black Hole al New Yorker «Il formato dei tre libri è basato su quello dell’edizione franco-belga di Tintin. So che crescere leggendo Tintin è inusuale per un artista americano della mia generazione. Oggi puoi trovare questi fumetti in tutte le librerie, ma quando ero piccolo ne erano stati pubblicato solo sei e non erano facili da reperire.»

Di seguito, la copertina e 6 pagine in anteprima da Sugar Skull:

skull0

untitled

untitled

untitled

untitled

untitled

untitled

untitled

Seguici sui social

51,203FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,232FollowerSegui

Ultimi articoli

punisher soviet garth ennis marvel

Un’anteprima di “Punisher: Soviet” di Garth Ennis e Jacen Burrows

Marvel Comics ha diffuso un'anteprima di Punisher: Soviet, prima delle due miniserie che vedono il ritorno dello sceneggiatore Garth Ennis sul Punitore.
nuovi fumetti marvel 2099

Il ritorno dell’universo Marvel 2099

Marvel Comics ha annunciato una serie di albi speciali dedicati a Marvel 2099, che propone le versioni future dei personaggi della casa editrice.
vincitori ignatz awards 2018

Le nomination agli Ignatz Awards 2019

I titoli e gli autori candidati agli Ignatz Awards 2019, il più importante riconoscimento dedicato al fumetto indipendente americano.