x

x

NewsTiteuf di Zep diventa un murales, a Losanna

Titeuf di Zep diventa un murales, a Losanna

Nella città svizzera di Losanna, l’associazione culturale ‘Murs à dessins’ ha incaricato una celebrità del fumetto svizzero, Philippe Chappuis – in arte Zep – della realizzazione di un enorme, splendido murales. Con l’intento di dare più respiro a una città già estremamente vivibile – e alla quale certo non manca un notevole equilibrio tra natura e uomo – Zep ha rappresentato il suo famoso personaggio Titeuf in cima a un altissimo albero, collocato sul fianco di un edificio residenziale.

L’opera si annuncia come una notevole attrazione in vista del prossimo festival del fumetto della città di Losanna, BD-FIL, che si svolgerà dall’11 al 14 settembre. Nel programma del festival, che mette al centro una ampia retrospettiva dedicata a Lewis Trondheim, e numerose mostre particolarmente interessanti (dalle monografiche su Marcel Gotlib, Emmanuel Lepage, Joe Sacco, Tébo a una rassegna sulle onomatopee, fino a La visite des lycéens di Ruppert & Mulot), lo stesso Zep sarà protagonista di un insolito “incontro/scontro” disegnato con lo stesso Trondheim.

Zep_Losanna

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock