x

x

Mondi POPTelevisioneIgort a Ubiq (Rai 5), il video integrale

Igort a Ubiq (Rai 5), il video integrale

Mercoledì scorso, 17 settembre, il programma di Rai 5 Ubiq ha dedicato parte della puntata al fumettista Igort. Ubiq si occupa di narrazione, intervistando in ogni puntata quattro attori, performer, drammaturghi, scrittori da ogni parte del mondo, che raccontano la loro esperienza, di autori e di uomini.

Igort ha raccontato la sua storia di fumettista viaggiatore, dagli anni Ottanta, all’incontro con il Giappone, fino alle testimonianze che hanno costituito Quaderni Ucraini e Quaderni Russi. Tra gli autori del programma figura anche Giorgio Carpinteri, collega di Igort e suo compagno nel collettivo Valvoline.

Leggi anche: La guerra in Ucraina secondo il giornalismo a fumetti di Igort [intervista]

Di seguito il video dell’episodio completo.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock