x

x

NewsNaruto terminerà a novembre

Naruto terminerà a novembre

Lunedì 6 ottobre, il sito ufficiale della Shueisha ha annunciato che Naruto di Masashi Kishimoto si concluderà sul 50esimo numero della rivista Shonen Jump, distribuito in Giappone il 10 novembre di quest’anno.

naruto

Il manga, che racconta le avventure del ninja dodicenne Naruto Uzumaki, è stato serializzato sulla rivista Weekly Shonen Jump a partire dal 1999. Finora, i suoi 649 capitoli sono stati raccolti in 70 tankōbon. Nel 2012 Kishimoto dichiarò che il fumetto stava raggiungendo il suo climax e di averne già in mente la conclusione. In un’intervista seguente, aggiunse che la storia sarebbe proseguita per circa un anno e mezzo.

Naruto, diventato bestseller internazionale – nel solo Giappone, i primi 51 volumi hanno venduto oltre 100 milioni di copie – è stato trasposto in diversi cartoni animati e videogiochi di successo. Il 6 dicembre, nei cinema giapponesi, verrà distribuito l’atteso lungometraggio intitolato The Last – Naruto the Movie. In Italia il fumetto è pubblicato da Planet Manga, etichetta di Panini Comics.

Articolo precedente
Articolo successivo

Ultimi articoli

I nuovi fumetti Panini Comics in uscita a giugno 2024

Panini Comics ha annunciato i nuovi volumi a fumetti della linea Panini Comics che pubblicherà in Italia ad giugno 2024.

Le proteste all’inagurazione della mostra di Bastien Vivès a Bruxelles

In occasione dell'inaugurazione di una mostra di Bastien Vivès in corso a Bruxelles ci sono state forti proteste nei confronti dell'autore.

L’anime “T・P BON” di Netflix basato sul manga di uno dei creatori di “Doraemon”

Netflix ha prodotto una serie anime basata su "T・P BON", un manga realizzato da uno dei creatori di "Doreamon".
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock