x

x

NewsQuello che dovete sapere sulle variant Bonelli a Lucca

Quello che dovete sapere sulle variant Bonelli a Lucca

Come già noto, una delle grandi novità di Sergio Bonelli per l’edizione 2014 di Lucca Comics & Games sarà la pubblicazione  delle edizioni variant di Dylan Dog n. 337 (con copertina illustrata da Gipi), Ringo n. 1 (Gabriele Dell’Otto) e Adam Wild n. 1 (Enrique Breccia). L’ultima costerà 5 €, mentre le altre due 6 € ciascuna. Ognuno dei tre albi conterrà 16 pagine aggiuntive contenenti il “backstage” della lavorazione delle storie in essi pubblicate. Le copertine, che copriranno fronte e retro dell’albo, avranno inoltre una patinatura opaca con inserti lucidi e risvolti.

Sarà possibile acquistare al massimo tre copie di ogni titolo, per poter assicurare a un numero quanto più ampio possibile di appassionati di entrarne in possesso. Queste edizioni speciali avranno inoltre tiratura limitata e non saranno distribuite in edicole e fumetterie dopo la manifestazione. Nel caso in cui dovessero rimanerne delle copie, queste saranno vendute online esclusivamente sul sito ufficiale Bonelli.

Inoltre, allo stand Bonelli in piazza San Giusto sarà possibile trovare anche un albetto gratuito di 16 pagine che presenterà al pubblico John Ghost, il nuovo nemico di Dylan Dog tramite una storia di 12 pagine scritta da Roberto Recchioni e disegnata da Angelo Stano. Tale albo sarà regalato a chi acquisterà tutte e tre le edizioni variant.

Di seguito, le tre copertine variant annunciate e quella dello speciale su John Ghost.

ddgipi

ringovariant

AdamWildbreccia

ghostl

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock