News Un debutto da record per la quinta stagione di Walking Dead

Un debutto da record per la quinta stagione di Walking Dead

Domenica scorsa, 12 ottobre, negli Stati Uniti sul canale AMC è iniziata col botto la quinta stagione della serie tv The Walking Dead. La premiere del primo episodio della stagione ha stabilito un record con 17,3 milioni di spettatori (come riportato da Variety), oltre 1,2 milioni in più della premiere della stagione precedente. Secondo le previsioni di AMC, contando le repliche di tutta la settimana, l’episodio dovrebbe raggiungere un pubblico stimato di 22 milioni di spettatori.

TWD5
La puntata è già andata in onda anche in Italia lunedì in prima serata, con uno scarto di appena un giorno, sul canale satellitare Fox di Sky. Per il proseguo, i fan possono stare tranquilli, perché AMC ha già rinnovato la produzione per una sesta stagione, oltre ad aver anticipato la realizzazione di un serial spin off.

Il primo episodio della stagione è stato un concentrato di azione con pochi attimi di respiro, che ha visto Rick e i suoi compagni affrontare la minaccia di Terminus, in cui non sono mancate esplosioni e scontri sanguinari.

Seguici sui social

54,334FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,367FollowerSegui

Ultimi articoli

x men x of swords

“X of Swords”, il nuovo evento a fumetti degli X-Men

A luglio le testate dedicate agli X-Men ospiteranno X of Swords, un nuovo evento a fumetti in 15 parti scritto da Jonathan Hickman e Tini Howard.

Le armature dei Cavalieri dello Zodiaco se esistessero davvero

Potrebbero mai esistere nella realtà le armature dei Cavalieri dello Zodiaco? Se lo saranno chiesto in molti leggendo il manga o guardando l'anime.
manifesto napoli comicon 2020

Il manifesto di Comicon 2020 disegnato da Bastien Vivès

Il fumettista francese Bastien Vivès è l’autore del manifesto dell’edizione 2020 di Comicon, il festival del fumetto di Napoli.