x

x

Mondi POPAnimazioneI Simpson interpretano Naruto, One Piece e Adventure Time

I Simpson interpretano Naruto, One Piece e Adventure Time

L’ultimo episodio della nuova stagione dei Simpson, andato in onda domenica scorsa negli States, faceva parte delle annuali puntate speciali della serie Treehouse of Horror. Presentati sin dalla seconda stagione, questi episodi sono composti da tre storie diverse che trattano tematiche horror, fantascientifiche e sovrannaturali. Solitamente vengono trasmesse nel periodo di Halloween. 

Nell’episodio Treehouse of Horror di quest’anno – il 25esimo – i Simpson, in un momento surreale, reinterpretano vari personaggi dei cartoni animati giapponesi. Fra questi: Homer fa Roronoa Zoro di One Piece, Bart fa Naruto, Maggie fa Pikachu dei Pokemon e Lisa fa Mikasa de L’attacco dei Giganti. I Simpson si vestono anche come i personaggi di Adventure Time e come Minion del lungometraggio animato Cattivissimo Me. Ma anche come i protagonisti di South Park, sotto forma di Lego e con le sembianze del cast della serie tv Archer. La famiglia viene raffigurata anche come appare nella gag del divano creata dall’animatore Sylvain Chomet.

Ultimi articoli

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock