x

x

Mondi POPCinemaSpider-Man si unirà ai Vendicatori nei prossimi film (forse)

Spider-Man si unirà ai Vendicatori nei prossimi film (forse)

Come è risaputo, i diritti cinematografici dei personaggi Marvel non sono tutti di proprietà della Disney e quindi non possono apparire nei film di Marvel Studios. Fra questi, i diritti di Spider-Man appartengono a Sony Pictures. Recentemente, però, nel web si è diffusa la voce che i due rivali di Hollywood stiano negoziando per la possibile inclusione di Spider-Man nei film prodotti da Marvel Studios.

Leggi anche: I diritti cinematografici dei personaggi Marvel Comics, in una infografica

asm2

Finora si è trattato solo di rumors, ma ieri Entertainment Weekly – uno dei principali siti specializzati in intrattenimento – ha confermato che le due case di produzione sono realmente in contatto per trovare un accordo.

Comunque vada, non dobbiamo aspettarci di vedere l’Uomo Ragno in Avengers: Age of Ultron, l’imminente film dei Vendicatori previsto per metà 2015. EW spiega che la trattativa potrebbe portare a un ritorno dei diritti solo in parte e che Disney/Marvel potrebbe partecipare a una co-produzione.

Per ora Sony non sembrerebbe comunque intenzionata a cedere i diritti del personaggio, siccome per licenza deve produrne almeno un film ogni tre anni. Il parziale flop di Amazing Spider-Man 2 – 60 milioni di dollari in meno rispetto al primo capitolo del 2012 – farebbe pensare che tutto dipenda dai risultati di Sinister Six, il prossimo film di Spider-Man girato da Drew Goddard (The Cabin in the Woods) e previsto per novembre 2016. Se la pellicola fosse un successo, Sony potrebbe continuare a mantenere saldamente e con interesse la sua proprietà. In caso contrario i diritti cinematografici di Spider-Man potrebbero tornare – del tutto o in parte – a Disney.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO