x

x

NewsStan Lee vende casa (per 'soli' 3,750 milioni di dollari)

Stan Lee vende casa (per ‘soli’ 3,750 milioni di dollari)

Stan Lee, il co-creatore e sceneggiatore dei famosi personaggi Marvel Comics – da Spider-Man ai Fantastici Quattro, da Daredevil agli X-Men – ha messo in vendita la sua residenza di Hollywood Hills West per $3,750 milioni. L’aveva acquistata nel 2006 per $3,599 milioni.

stanlee

L’abitazione – una vera e propria reggia – è formata da 2mila metri quadrati di spazio vivibile, che comprendono quattro camere da letto, sei bagni, una piscina, una spa e, inoltre, un terreno circostante di circa 60 ettari.

Stan Lee, oggi 91enne, si trasferì da New York alla West Coast nel 1981, per sviluppare le proprietà della Marvel nel cinema e nella televisione.

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO