x

x

NewsLa copertina della storia inedita e conclusiva di Ken Parker, disegnata da...

La copertina della storia inedita e conclusiva di Ken Parker, disegnata da Ivo Milazzo

Quando, nell’aprile scorso, ha iniziato a ristampare la saga di Ken Parker, Mondadori Comics ha annunciato che alla conclusione delle storie già edite avrebbe pubblicato anche un capitolo conclusivo inedito, scritto da Giancarlo Berardi e disegnato da Ivo Milazzo, i due creatori del personaggio. Una storia che i fan attendono dal 1998, quando – con l’uscita di Faccia di rame per Sergio Bonelli Editore – il destino di Ken Parker rimase in sospeso.

Ora la casa editrice ha diffuso anche l’illustrazione per la copertina di Fin dove arriva il mattino – questo il titolo dell’episodio – dello stesso Milazzo, che vi proponiamo di seguito.

Leggi anche: Ken Parker per Mondadori: un confronto fra tavole originali e restaurate

kpinedito

Secondo il piano dell’opera pubblicato sul sito dell’editore, l’ultimo volume della collezione settimanale, il 50 – contenente tale inedito – sarà nelle edicole il 10 aprile 2015, per poi raggiungere poco dopo anche le fumetterie.

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock