x

x

RubricheMisesti LateraleMade in Taiwan: La Mappa

Made in Taiwan: La Mappa

Stefano Misesti vive una parte dell’anno nei pressi di Taipei, una nei pressi di Como, e un’altra disorientato (probabilmente, dai suoi stessi pensieri). Illustratore e fumettista, autore di MacisteIconoclasta e altre storie laterali o Imparo il cinese con disinvoltura il surreale Misesti è il nuovo “fumettista rubrichista” di Fumettologica. Ni-hao!

Le sue incursioni ‘laterali’ affiancheranno da oggi quelle (‘frontali’?) di Tuono Pettinato, ogni mercoledì. E seguendo la sua vena surreale, alternerà tre diverse serie. La prima si chiama Made in Taiwan, e sarà la sua rubrica di appunti taiwanesi. Che non potevano non cominciare con una cartina geografica di quei luoghi – una di quelle che a Google Maps se le sognano

misesti1

Ultimi articoli

il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.

I kaiju cercano l’amore, nelle illustrazioni per Bricòla 2024

A Bricòla 2024 a WOW Spazio Fumetto di Milano, i partecipanti disegnano i kaiju che cercano l'amore sulle dating app.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock