x

x

NewsMarvel contro Google per il leak del trailer di Avengers: Age of...

Marvel contro Google per il leak del trailer di Avengers: Age of Ultron

Quando due settimane fa รจ stato diffuso sul web il trailer di Avengers: Age of Ultron, Marvel non ne era al corrente. Il video, infatti, avrebbe dovuto essere distribuito ufficialmente in un altro momento. Di fronte all’atto di pirateria, che ormai aveva sdoganato viralmente la clip, la casa di produzione ha fatto buon viso a cattivo gioco e via Twitter โ€“ scherzandoci sopra โ€“ aveva incolpato l’Hydra (organizzazione criminale immaginaria dei fumettiย Marvel).

Questo รจ ciรฒ che รจ accaduto in pubblico. Nel privato, i vertici della Marvel, perรฒ, non l’hanno presa bene. Mercoledรฌ scorso, l’azienda ha richiesto a un giudiceย un mandato di comparizione nei confronti di Google, in modo da poter determinare l’identitร  del leaker. Ieri, รจ stata concessa la citazione in giudizio.

Marvel ha chiesto informazioni su “John Gazelle”, l’utente che sotto questo nickname ha caricato il trailer su Google Drive. Il giudice ha accettato, chiendedo a Google di rivelare l’indirizzo IP della persona che ha caricato il file, cosรฌ come gli indirizzi IP associati agli stessi account Google+ e YouTube. Il 18 novembre, Google dovrร  comparire in tribunale con queste informazioni.

Se si pensa all’attesa e all’aspettativa che si รจ creata attorno al film, รจ lecito pensare che Marvel voglia tutelare i propri interessi, soprattutto economici. Questo considerato l’exploit ai botteghini della prima pellicola dei Vendicatori.

avengersultron

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War รจ un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarร  ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito รจ gratuito e il lavoro di tutta la redazione รจ supportato dalla pubblicitร . Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock