Mondi POP Animazione Il primo trailer del nuovo film dei Peanuts

Il primo trailer del nuovo film dei Peanuts

Il 6 novembre 2015 verrà distribuito nelle sale statunitensi il film animato in 3D dei Peanuts, una delle più importanti e conosciute striscie a fumetti di sempre, creata da Charles Schulz nel 1950.

Il film è realizzato dai Blue Sky Studios e distribuito dalla Twentieth Century Fox. Questo è il sito ufficiale. Tra i produttori del film anche Craig Schulz, figlio di Charles Schulz. La sceneggiatura è stata scritta dal figlio di Craig, Bryan. «Da tempo era necessario fare questo passo» – ha affermato Craig – «I fan ce lo chiedono da sempre, ma noi abbiamo atteso fino a quando non ci è sembrato che il momento giusto fosse arrivato.»

Di seguito il primo trailer ufficiale, rilasciato oggi:

Seguici sui social

51,027FansMi piace
1,630FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,203FollowerSegui

Ultimi articoli

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.
liefeld nuovo team

Rob Liefeld è al lavoro su un nuovo team di supereroi

Alcuni giorni fa Rob Liefeld ha postato su Instagram un paio di disegni che rappresentano un nuovo eroe e un gruppo di tre personaggi in costume.