Mondi POP Cinema Il primo trailer ufficiale di Star Wars: The Force Awakens

Il primo trailer ufficiale di Star Wars: The Force Awakens

Dopo tanta attesa da parte degli appassionati, è stato appena diffuso il primo trailer del nuovo Star Wars Episodio VII,  il primo prodotto da Disney dopo aver acquistato la proprietà dell’intera saga da LucasFilm nell’ottobre del 2012.

The Force Awakens, questo il titolo del lungometraggio, sarà il primo di una nuova trilogia – inframezzata da film da essa slegati, incentrati probabilmente sulle origini di Han Solo e Boba Fett – e uscirà nelle sale americane il 18 dicembre 2015, per la regia di J.J. Abrams.

Come si può notare, a parte l’apparizione del Millenium Falcon, in questo trailer non si scorgono i personaggi della trilogia originale che saranno presenti nel lungometraggio, ovvero Luke Skywalker, la Principessa Leia e Han Solo, che probabilmente saranno svelati solo più avanti, con la diffusione di un trailer più esteso.

Seguici sui social

48,897FansMi piace
1,391FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,180FollowerSegui

Ultimi articoli

absolute carnage marvel fumetti

Marvel annuncia “Absolute Carnage”, un nuovo evento a fumetti

Marvel ha anncunaito Absolute Carnage, un nuovo evento a fumetti legato a Venom e Spider-Man, che coinvolgerà gran parte dei personaggi dell'editore.
marvel alex ross

Il fumetto che racconta la storia dell’universo Marvel

Marvel Comics ha annunciato una nuova serie a fumetti scritta da Mark Waid che racconterà l'intera storia dell'universo Marvel.
return of wolverine superpotere artigli

Panini pubblica “Il ritorno di Wolverine”

Inizia la pubblicazione italiana de Il ritorno di Wolverine, miniserie in 5 parti che racconta di come il personaggio sia tornato dalla morte.