x

x

NewsUna serie televisiva tratta da From Hell di Alan Moore e Eddie...

Una serie televisiva tratta da From Hell di Alan Moore e Eddie Campbell

Dopo il film con Johnny Depp del 2001 – diretto dai fratelli Hughes – รจ in arrivo anche un serial tv. Il magazine online Deadline riporta infatti che il network americano FX sta sviluppando un progetto a partire da From Hell, serie a fumetti di Alan Moore e Eddie Campbell che racconta e approfondisce le vicende di Jack lo Squartatore.

Il produttore esecutivo sarร  Dopn Murphy, lo stesso del film – da noi conosciuto con il titolo diย La vera storia di Jack lo Squartatore – mentre David Arata (I figli degli uomini) si occuperร  di scrivere l’adattamento. La produzione si dice sicura che il format del serial in piรน puntate si adatterร  meglio rispetto a un film di due ore alla lunghezza dell’opera originaria.

fromhellcover

Ultimi articoli

Il nuovo evento cosmico dell’universo 2099 di Marvel Comics

A luglio, Marvel Comics pubblicherร  il nuovo evento Annihilation 2099, che ridefinirร  il cosmo dell'universo futuristico della casa editrice.

“Dragon Blaze G”, il nuovo fumetto di Dottor Pira

"Dragon Blaze G"ย di Dottor Pira รจ il primo fumetto pubblicato da Gallucci Editore nella sua nuova collana "YEA - Young & Adults".
lai pin-yu asuka taiwan cosplay politica

L’inarrestabile ascesa del cosplay nella politica

Come il cosplay sta conquistando la politica, perchรฉ oggi tutto deve essere pop, anche a costo di sacrificare il peso delle istituzioni.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito รจ gratuito e il lavoro di tutta la redazione รจ supportato dalla pubblicitร . Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock