Cover Art La variant cover di David Mack per il rilancio di Powers

La variant cover di David Mack per il rilancio di Powers

In dicembre, la serie Powers scritta da Brian Micheal Bendis e disegnata da Micheal Avon Oeming a partire dal 2000 – vedrà un rilancio, grazie all’uscita, per Playstation Network, della serie tv a essa ispirata. In quel mese, di Powers uscirà un nuovo volume e verrà, inoltre, ripubblicato il primo numero.

Bendis, sulla sua pagina Tumblr, ha anticipato la copertina variant realizzata da David Mack, lo scrittore e disegnatore distintosi, nell’ultima decina di anni, per il suo lavoro sulle serie Daredevil e Kabuki. Come si può vedere sotto, la copertina di Mack sarà particolarmente minimale, e piuttosto divertente. Gioca infatti su una caratteristica del protagonista, il detective Christian Walker, che era stato un supereroe, ma aveva poi perso i poteri.

PowersVariantMack

La serie racconta, con piglio noir, le gesta di poliziotti che operano in un mondo in cui esistono i supereroi, e le loro battaglie fanno parte della vita di tutti i giorni; fu lanciata dalla Image, per passare poi al marchio Icon della Marvel. In Italia, Powers è pubblicato da Panini Comics. Di seguito, il trailer della serie televisiva.

Seguici sui social

54,336FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,367FollowerSegui

Ultimi articoli

x men x of swords

“X of Swords”, il nuovo evento a fumetti degli X-Men

A luglio le testate dedicate agli X-Men ospiteranno X of Swords, un nuovo evento a fumetti in 15 parti scritto da Jonathan Hickman e Tini Howard.

Le armature dei Cavalieri dello Zodiaco se esistessero davvero

Potrebbero mai esistere nella realtà le armature dei Cavalieri dello Zodiaco? Se lo saranno chiesto in molti leggendo il manga o guardando l'anime.
manifesto napoli comicon 2020

Il manifesto di Comicon 2020 disegnato da Bastien Vivès

Il fumettista francese Bastien Vivès è l’autore del manifesto dell’edizione 2020 di Comicon, il festival del fumetto di Napoli.