x

x

FocusListe9 fumetti per conoscere Cuba e la sua storia

9 fumetti per conoscere Cuba e la sua storia

Che, di Spain Rodriguez

SpainChe

Spain Rodriguez – fumettista protagonista del movimento underground americano, scomparso nel 2012 – con Che crea una delle rappresentazioni più potenti, complete e emotive della vita del rivoluzionario cubano. Il disegno di enfatico e dettagliato di Rodriguez si presta sia al resoconto storico che alla rappresentazione partecipata delle gesta di personaggio ormai entrato anche nel mito. Lo stile grafico di Rodriguez è stata una chiara ispirazione per un grande del giornalismo a fumetti, Joe Sacco.

Ultimi articoli

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.

Un corto animato inedito di Spider-Man, da vedere gratis online

È disponibile gratis online un corto animato inedito di Spider-Man, ambientato nell'universo dei film con protagonista Miles Morales.

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock