x

x

Mondi POPTelevisioneIl crossover tra Simpson e Family Guy, uno dei momenti peggiori della...

Il crossover tra Simpson e Family Guy, uno dei momenti peggiori della TV nel 2014?

Secondo una classifica appena pubblicata dall’attento e vivace portale di entertainment AV Club, l’episodio dell’ultima stagione dei Simpson che ha visto il crossover tra la serie di Matt Groening e Family Guy di Seth MacFarlane sarebbe uno dei momenti più bassi per la televisione nel 2014.

Del resto, come vi avevamo già riportato parlando di Simpsorama, il crossover tra Simpson e Futurama – avvenuto anch’esso nella stagione corrente – Groening aveva già laconicamente descritto i Simpson come «uno show a corto di idee e di episodi».

simpsonguy
AV Club descrive con spietatezza l’episodio, e come dargli torto? Simpson Guy – questo il titolo – non è altro che un fan service che mette insieme due show, uno più stanco dell’altro, portando (finalmente) fianco a fianco due «patetici buffoni», uno più ridicolo dell’altro – ormai lo si può dire. «Sembra che gli sceneggiatori di Family Guy sperassero che il fan service avesse potuto compensare la qualità», scrive AV Club.

Insieme, i due generano un tale livello di patetica ridicolezza da non dare giustizia alla storia di nessuna delle due serie. E il momento peggiore dell’episodio – anche secondo AV Club – non può che giungere quando i due si ritrovano inspiegabilmente in un “sexy car wash”.

Di seguito l’imbarazzante clip della scena.

https://www.youtube.com/watch?v=E_dd1uY3FTc

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock