News Una nuova serie tv per Superman: Krypton

Una nuova serie tv per Superman: Krypton

Visto il buon successo delle recenti Gotham e The Flash, DC Comics continua a puntare sui propri supereroi per nuove produzioni televisive. L’Hollywood Reporter riferisce infatti che David S. Goyer – sceneggiatore de L’Uomo di Acciaio – sta sviluppando una serie intitolata Krypton per il network SyFy.

La serie racconterà ancora una volta le origini di Superman e sarà una sorta di prequel al film del 2013, con cui Goyer e Snyder hanno rilanciato al cinema il brand del personaggio. Il vero protagonista dovrebbe essere però il nonno dell’Uomo d’Acciaio, nonché padre di Jor-El.

Al fianco di Goyer troveremo invece Ian Goldberg – già autore di C’era una volta – che scriverà alcune sceneggiature e dirigerà il serial.

kryptonlogo

Seguici sui social

50,089FansMi piace
1,555FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,912FollowerSegui

Ultimi articoli

bilbolbul 2019

Le date dell’edizione 2019 di BilBOlbul

L'organizzazione di BilBOlbul ha comunicato le date ufficiali dell'edizione 2019 del festival bolognese dedicato al fumetto.
avengers endgame vivi morti

La nuova versione di “Avengers: Endgame” arriverà anche nei cinema italiani

La nuova versione con contenuti inediti di Avengers: Endgame arriverà anche nei cinema italiani il prossimo luglio. Ecco quando.

Una casa d’aste di Milano è il più recente ingresso nel mercato delle tavole...

Prosegue lo sviluppo del mercato degli originali di fumetto in Italia. Dopo Little Nemo e Urania Casa d'Aste è ora il turno della milanese Art-Rite.