News Una nuova serie tv per Superman: Krypton

Una nuova serie tv per Superman: Krypton

Visto il buon successo delle recenti Gotham e The Flash, DC Comics continua a puntare sui propri supereroi per nuove produzioni televisive. L’Hollywood Reporter riferisce infatti che David S. Goyer – sceneggiatore de L’Uomo di Acciaio – sta sviluppando una serie intitolata Krypton per il network SyFy.

La serie racconterà ancora una volta le origini di Superman e sarà una sorta di prequel al film del 2013, con cui Goyer e Snyder hanno rilanciato al cinema il brand del personaggio. Il vero protagonista dovrebbe essere però il nonno dell’Uomo d’Acciaio, nonché padre di Jor-El.

Al fianco di Goyer troveremo invece Ian Goldberg – già autore di C’era una volta – che scriverà alcune sceneggiature e dirigerà il serial.

kryptonlogo

Seguici sui social

48,836FansMi piace
1,386FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,137FollowerSegui

Ultimi articoli

adrian cowboy bebop

Il mash-up tra “Adrian” e “Cowboy Bebop”

Il graphic designer Davide Mezzacqui si è divertito a realizzare una parodia della sigla di Adrian facendo un mash-up con quella di Cowboy Bebop.
zuo ma canicola lungo i bordi

“Lungo i bordi”, il fantasy rurale di Zuo Ma

Il giovane fumettista cinese Zuo Ma torna in Italia con una nuova publicazione, dopo il graphic novel “Night Bus”, uscito per Bao Publishing nel 2018.
leiji matsumoto tarquin

Un nuovo fumetto dell’universo di Leiji Matsumoto (di autori francesi)

Leiji Matsumoto sta supervisionando un nuovo fumetto ambientato nell'universo di personaggi come "Capitan Harlock" o Maetel del "Galaxy Express 999".