x

x

NewsSpider-Woman cambia costume (e immagine)

Spider-Woman cambia costume (e immagine)

Jessica Drew, alias Spider-Woman, subirà un restyling del costume – e dell’immagine. Lo annuncia l’editor Nick Lowe in un’intervista concessa a USA Today. Così, dopo quasi 40 anni dalla sua prima apparizione, il personaggio della Donna Ragno indosserà qualcosa di molto diverso dal solito – immutato – spandex rosso e giallo.

SpiderWoman

Il design della “nuova” Spider-Woman è stato affidato a Kris Anka e debutterà ufficialmente nel videogioco per mobile Spider-Man Unlimited, per poi arrivare su carta a marzo 2015 nel quinto numero della testata regolare.

Sembra che Marvel Comics voglia fare qualcosa per riabilitarsi dopo le polemiche estive fomentate dalla variant cover di Milo Manara – per cui aveva già tentato goffamente di scusarsi – e rilanciare la supereroina con un look fresco, in tendenza con le richieste del mercato. Basti pensare alla Batgirl di Cameron Stewart e Babs Tarr, che sembra essersi conquistata i favori del pubblico femminile, fetta di mercato in costante crescita.

A partire da Spider-Woman #5, inoltre, l’attuale disegnatore Greg Land verrà sostituito da Javier Rodriguez, autore dal segno più cartoonesco. Anche le storyline verranno rilanciate: Jessica Drew sarà sempre più catapultata nella vita della New York reale e vicino ai problemi della gente comune.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO