Mondi POP Animazione Il trailer di Rinne, l'anime tratto dal nuovo manga di Rumiko Takahashi

Il trailer di Rinne, l’anime tratto dal nuovo manga di Rumiko Takahashi

Il network televisivo giapponese NHK ha annunciato una data per l’inizio della trasmissione della serie animata ispirata a Rinne, l’ultima serie a fumetti di Rumiko Takahashi.

La serie dedicata al manga della creatrice di Ranma ½, Lamù e Inuyasha avrà inizialmente 25 episodi, a partire dal 4 aprile. Rinne in Italia è serializzato da Star Comics; in patria è giunto al ventitreesimo volume, e rappresenta, purtroppo, una serie non particolarmente fortunata per la longeva mangaka. L’ultimo volume pubblicato ha infatti venduto in Giappone quasi 23.000 copie, contro le 266.570 del volume conclusivo di Inuyasha (via Crunchroll).

Di seguito il trailer della serie animata.

Seguici sui social

52,189FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,667FollowerSegui

Ultimi articoli

shintaro kago

Shintaro Kago ospite a Lucca Comics 2019

Il mangaka Shintaro Kago, considerato uno dei massimi esponenti del genere ero guru, sarà tra gli ospiti internazionali di Lucca Comics 2019.
jojo manga

Come partecipare agli eventi di Hirohiko Araki a Lucca Comics

Hirohiko Araki, l'autore de Le bizzarre avventure di JoJo, parteciperà a Lucca Comics & Games 2019 con quattro grandi eventi.

“Storto”, il nuovo incubo a fumetti di Danilo Manzi

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Storto", il nuovo graphic novel di Danilo Manzi che Hollow Press presenterà in anteprima a Lucca Comics.