Mondi POP Animazione Il trailer di Rinne, l'anime tratto dal nuovo manga di Rumiko Takahashi

Il trailer di Rinne, l’anime tratto dal nuovo manga di Rumiko Takahashi

Il network televisivo giapponese NHK ha annunciato una data per l’inizio della trasmissione della serie animata ispirata a Rinne, l’ultima serie a fumetti di Rumiko Takahashi.

La serie dedicata al manga della creatrice di Ranma ½, Lamù e Inuyasha avrà inizialmente 25 episodi, a partire dal 4 aprile. Rinne in Italia è serializzato da Star Comics; in patria è giunto al ventitreesimo volume, e rappresenta, purtroppo, una serie non particolarmente fortunata per la longeva mangaka. L’ultimo volume pubblicato ha infatti venduto in Giappone quasi 23.000 copie, contro le 266.570 del volume conclusivo di Inuyasha (via Crunchroll).

Di seguito il trailer della serie animata.

Seguici sui social

51,027FansMi piace
1,630FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,203FollowerSegui

Ultimi articoli

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.
liefeld nuovo team

Rob Liefeld è al lavoro su un nuovo team di supereroi

Alcuni giorni fa Rob Liefeld ha postato su Instagram un paio di disegni che rappresentano un nuovo eroe e un gruppo di tre personaggi in costume.