Mondi POP Animazione Il trailer di Rinne, l'anime tratto dal nuovo manga di Rumiko Takahashi

Il trailer di Rinne, l’anime tratto dal nuovo manga di Rumiko Takahashi

Il network televisivo giapponese NHK ha annunciato una data per l’inizio della trasmissione della serie animata ispirata a Rinne, l’ultima serie a fumetti di Rumiko Takahashi.

La serie dedicata al manga della creatrice di Ranma ½, Lamù e Inuyasha avrà inizialmente 25 episodi, a partire dal 4 aprile. Rinne in Italia è serializzato da Star Comics; in patria è giunto al ventitreesimo volume, e rappresenta, purtroppo, una serie non particolarmente fortunata per la longeva mangaka. L’ultimo volume pubblicato ha infatti venduto in Giappone quasi 23.000 copie, contro le 266.570 del volume conclusivo di Inuyasha (via Crunchroll).

Di seguito il trailer della serie animata.

Seguici sui social

49,160FansMi piace
1,441FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,497FollowerSegui

Ultimi articoli

little in sourland dumas hollow press

“Little Henri in Sourland”, una folle rivisitazione di Little Nemo

Il fumettista americano Henri Dumas è autore di un folle progetto di rivisitazione del personaggio di Little Nemo e delle sue avventure oniriche.
coconino Logo

I fumetti di Coconino Press in anteprima al Comicon di Napoli 2019

Le novità editoriali che Coconino Press porterà in anteprima al Comicon di Napoli 2019, che si svolgerà dal 25 al 28 aprile.
nuovo costume ms marvel

Il nuovo costume di Ms. Marvel

Marvel Comics ha mostrato il nuovo costume di Ms. Marvel, che l’eroina indosserà a partire dal quinto numero della testata “Magnificent Ms. Marvel”.