Mondi POP Televisione Confermate le nuove stagioni delle serie tv Flash e Arrow

Confermate le nuove stagioni delle serie tv Flash e Arrow

Oltre ad aver annunciato i dettagli riguardo alla serie televisiva iZombie, il canale statunitense CW ha appena rinnovato ben otto delle sue serie tv in corso, tra queste due successi ispirati a titoli supereroistici, Flash e Arrow, la prima per la seconda stagione e la seconda per la quarta.

La conferma arriva piuttosto presto, appena a metà delle stagioni in corso, ma certo non è una sorpresa, visto i buoni dati di pubblico di entrambi gli show (il debutto di Flash è stato un vero e proprio record per il canale).

ArrowFlash
Come riportato da Comic Book Resources, nel comunicato della CW il presidente del network Mark Pedowitz dichiara che «confermando ora questi show, i produttori esecutivi potranno iniziare subito a progettare le storyline della prossima stagione, e proiettare sin da subito le storie verso la nuova stagione». Segno quindi di un lavoro mirato a una narrazione a lungo respiro.

In Italia, Arrow è stato trasmesso da Italia 1, mentre Flash è previsto per lo stesso canale a partire dal 20 gennaio.

Seguici sui social

48,881FansMi piace
1,387FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,162FollowerSegui

Ultimi articoli

cheese zuzu coconino

“Cheese”, il graphic novel d’esordio di Zuzu

In anteprima presentiamo le prime pagine di Cheese, graphic novel d'esordio della ventitreenne fumettista Zuzu pubblicato da Coconino.
labah labah merah

Storia dei fumetti Marvel non prodotti dalla Marvel

Una carrellata di fumetti Marvel realizzati e pubblicati fuori dagli Stai Uniti, tra eroi apocrifi o edizioni licenziate per altri editori.
Be Comics! Padova Tuono Pettinato

Tutti gli incontri di Padova Be Comics! 2019

Sono dodici gli incontri dell'edizione 2019 di Be Comics!, festival dedicato a fumetto, games e cosplay che si svolgerà a Padova il 23 e il 24 marzo.