x

x

Cover ArtLe copertine del New Yorker (realizzate da fumettisti) nel 2014

Le copertine del New Yorker (realizzate da fumettisti) nel 2014

Tra le copertine del New Yorker ad opera di fumettisti realizzate nel corso del 2014, troviamo il nostro Lorenzo Mattotti, un’affollata veduta del Memorial Plaza realizzata da Adrian Tomine, lo stile pop e claustrofobico di Ivan Brunetti, la perfezione stilistica (e spietata) di Chris Ware, i dipinti di Eric Drooker (di cui uno bellissimo sui tumulti di Ferguson), un disegno di Richard McGuire che rivisita Here, il suo capolavoro, un’illustrazione estiva di Roz Chast, fenomeno del graphic novel del 2014 e, inoltre, due autori non americani – l’argentino Liniers e il francese Charles Berberian – alla loro prima esperienza sul magazine. Menzione speciale per la prima cover in GIF animata del New Yorker, realizzata da Christoph Niemann.

Leggi anche: Le copertine del New Yorker (realizzate da fumettisti) nel 2013

Ultimi articoli

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.

Un crowdfunding per rendere disponibili gratis online i lavori di Sergio Staino

È stata avviata una campagna di raccolta fondi per creare un archivio online, completamente gratuito, dedicato all'opera di Sergio Staino.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO