x

x

NewsUn'edizione speciale di Linus per George Wolinski

Un’edizione speciale di Linus per George Wolinski

Sulla propria pagina ufficiale di Facebook, la rivista Linus ha da poco annunciato che la prossima uscita sarà dedicata a George Wolinski, autore che proprio dalle pagine dello storico settimanale aveva saputo farsi conoscere dai lettori italiani e che di recente è tristemente salito agli onori delle cronache in seguito alla strage di Charlie Hebdo.

Il prossimo numero – in edicola a febbraio – presenterà infatti un inserto staccabile di 32 pagine, intitolato Wolinus, contenente una selezione di storie dell’autore francese, apparse sulle pagine di Linus tra gli anni Sessanta e Ottanta.

Di seguito, la copertina dell’inserto, contenente un disegno dello stesso autore francese

Leggi anche: “Papà ci sei? Mi senti?”. La lettera della figlia di Wolinski

wolinus

La rivista conterrà inoltre un omaggio a fumetti a Wolinski realizzato da Tuono Pettinato per la sua nuova rubrica Fumettisti Ragguardevoli. Lo stesso autore ha postato sempre su Facebook la prima tavola – che trovate di seguito – di questa sua nuova storia breve.

tuonowolinski

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock