News Anteprime Le prime pagine di Star Wars #1, l'albo da 1 milione di...

Le prime pagine di Star Wars #1, l’albo da 1 milione di copie vendute

Marvel Comics ha diffuso, tramite il magazine Entertainment Weekly, un’anteprima di Star Wars #1. Il fumetto, attesissimo dai fan, è scritto da Jason Aaron e disegnato da John Cassaday. Non si tratta solo del primo fumetto di Star Wars pubblicato da Marvel negli ultimi 20 anni, ma anche del primo numero di una nuova serie di comic-book e spin-off che rilanciano il franchise. La storia è ambientata tra gli accadimenti degli episodi IV e V e le avventure si concentreranno su Luke Skywalker, Han Solo e la Princess Leia.

La pubblicazione negli States è prevista per il 14 gennaio 2015. I rivenditori americani hanno fatto preordini per oltre 1 milione di copie. Star Wars #1 si appresta a essere l’albo più venduto del 2015 e uno dei maggiori successi delle ultime due decadi.

Leggi anche: Le variant di Marvel Star Wars #1

starwars0 sw1

sw12

sw13 sw14

Seguici sui social

51,868FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,513FollowerSegui

Ultimi articoli

spider-man jj abrams fumetto marvel

Importanti cambiamenti per Spider-Man nel fumetto scritto da J.J. Abrams

Il primo numero della nuova serie di Spider-Man scritta da J.J. Abrams e disegnata da Sara Pichielli si è aperto con una grossa sorpresa.
doug braithwaite

Doug Braithwaite sarà ospite di Lucca Comics 2019

Il disegnatore britannico Doug Braithwaite sarà ospite della prossima edizione di Lucca Comics & Games, in collaborazione con Star Comics.
chanbara 2 fumetto bonelli

Un po’ di pagine dal nuovo volume di “Chanbara”, la serie Bonelli sui samurai

Bonelli ha presentato alcune tavole in anteprima di "Le spade del tradimento", il secondo volume della serie "Chanbara", ambientata nel Giappone feudale.